Mini 1.5 one 75 cv 3 porte benzina

Canone Noleggio ( +iva ) €

Mini 1.5 one 75 cv 3 porte benzina

Usato

Perché scegliere il Noleggio Lungo Termine con Mediacar?

Semplice.

Con un unico canone certo mensile non hai nessun altro pensiero se non quello di guidare Mini 1.5one 75 cv 3 porte

Inclusi nel canone trovi:

  • assicurazione rca obbligatoria
  • furto,incendio,atti vandalici,cristalli
  • infortuni conducente
  • Kasko completa
  • manutenzione ordinaria e straordinaria
  • Bollo
  • Assistenza Stradale
  • Consegna a domicilio

Viaggi sempre con auto nuove in tutta sicurezza senza pensieri.

Contattaci per scoprire incredibili offerte o per avere tutte le delucidazioni.

Per Privati e possessori di partita Iva Anche Anticipo ZERO

Tipologia Usato
Carrozzeria Berlina
Anno 2018
Km 2.715km
Alimentazione Benzina
Motorizzazione 1.499 cm3
Cambio Manuale
Trazione Anteriore
Colore Esterno Secondo Disponibilità
Colore Interno Secondo disponibilità
  • RCA
  • Kasko
  • Riparazione danni
  • I-Care Smart
  • Consegna a domicilio
  • Assistenza Stradale
  • Manutenzione ordinaria
  • Manutenzione straordinaria
  • Bollo
  • Cambio Gomme
  • Franchigia 500 € su kasko

Vedi tutti i video su Mini 1.5one 75 cv 3 porte

Altre Notizie su Mini 1.5one 75 cv 3 porte

Mini 1.5one 75 cv 3 porte

L’AUTO IN SINTESI

Leggermente cresciuta nelle dimensioni, la Mini di terza generazione è più comoda e pratica, ma ha perso un pizzico di personalità.

Agilissima e provvista di sterzo e freni da sportiva, diverte pure grazie al nuovo e brioso tre cilindri 1.5 turbo, oltretutto poco assetato di benzina.

All’altezza del prezzo le finiture, non altrettanto la dotazione.

Mini 1.5one 75 cv 3 porte PERCHÈ COMPRARLA:
La formula si evolve
Un po’ più comoda per chi viaggia dietro, e migliorata nel bagagliaio, la Mini rimane, tuttavia, una vetturetta che si sceglie più per sfizio e per il piacere di guida che per la praticità e il comfort.
Rispetto al passato è più attenta alla sicurezza, e con il nuovo 1.5 turbo è capace di regalare prestazioni generose chiedendo poca benzina.
Le finiture sono curatissime, ma il prezzo è salato e la dotazione va integrata a pagamento.
La Mini Cooper è cresciuta: con l’arrivo della generazione più recente, la terza dalla nascita del modello, ha guadagnato 9 cm di lunghezza che sono andati soprattutto a vantaggio dei passeggeri posteriori e del bagagliaio.
Un piccolo passo avanti in fatto di praticità, dunque, è stato compiuto, ma il gap rispetto alle rivali più lunghe rimane.
La linea mantiene le proporzioni e i tratti caratteristici che hanno consentito alla Mini di imporsi come “utilitaria premium”: tetto piatto, fari ovali e luci posteriori verticali sono sempre al loro posto.
Ma il frontale è diventato più massiccio, anche per ottemperare alle norme sulla sicurezza dei pedoni.
Le qualità stradali della Mini Cooper sono riproposte inalterate e, specialmente con i cerchi di 18”, la prontezza nei cambi di direzione è davvero fuori dal comune; il rovescio della medaglia rimane lo scarso comfort sullo sconnesso. Promosso il nuovo tre cilindri 1.5 turbo a benzina da 136 CV, brillante e poco assetato anche se lo si abbina al cambio automatico a sei marce.
Inclusi nel prezzo ci sono il “clima” manuale, la radio, la chiave elettronica, i cerchi in lega, gli specchi sbrinabili elettricamente e i cerchi in lega di 15”.
Ma gli optional da mettere in preventivo sono molti, a cominciare da fendinebbia, volante multifunzione e vivavoce per il telefono, per finire al dispositivo per variare la risposta della vettura e alle sospensioni elettroniche.
Mini 1.5one 75 cv 3 porte VITA A BORDO:
Un salottino “raccolto”
L’abitacolo non è arioso, ma davanti si sta comodi, complici le poltrone sportive regolabili anche nell’ampiezza dei fianchetti; piacevolmente imbottito e sagomato il divano a due posti, ma dietro lo spazio per le gambe è poco.
Oltre al miglioramento delle finiture, si apprezzano la disposizione dei comandi più razionale che nel vecchio modello e il tachimetro spostato dal centro della plancia alla classica posizione dietro il volante.
Cresciuto pure il baule, ma non tanto da poter competere con quelli delle rivali più lunghe.
Mini 1.5one 75 cv 3 porte Plancia e comandi:
L’abitacolo della Mini Cooper non sembra rivoluzionato, eppure le novità sono parecchie. Ora il tachimetro è sul piantone, assieme al contagiri a mezzaluna, mentre dov’era prima troviamo lo schermo di 8,8 pollici che mostra pure lo stato dei servizi di bordo, inclusi radio e telefono.
Migliora la fruibilità del climatizzatore, grazie alle tre manopole che rimpiazzano i piccoli tasti del vecchio modello, mentre gli alzavetro sono stati opportunamente spostati dalla consolle ai pannelli delle porte.
Migliora pure la qualità costruttiva, rilevabile nella cura delle lavorazioni e nella dovizia di superfici in plastica morbida; gli inserti nella plancia sono personalizzabili a pagamento, disponibili in diverse tinte oltre che in finto legno.
Mini 1.5one 75 cv 3 porte Abitabilità:
L’abitacolo è più fasciante che arioso, come accade in alcune coupé. Le comode poltrone sportive, con seduta allungabile e pronunciati fianchetti regolabili in larghezza mediante una manopola, sono un optional gratuito; da pagare a parte, invece, i rivestimenti in pelle con inserti scamosciati.
I due posti dietro, ai quali si accede reclinando gli schienali anteriori, sono correttamente imbottiti e sagomati; chi li occupa dispone pure di braccioli laterali e di un portabibita, tuttavia lo spazio per le gambe è tutt’altro che abbondante.
Il cassetto di fronte al passeggero è refrigerato; aggiungendo il pacchetto Excitement si ottiene un secondo, piccolo vano posto qualche centimetro più in alto.
Mini 1.5one 75 cv 3 porte Bagagliaio:
L’incremento di capacità del baule della Mini Cooper rispetto a quello della precedente generazione è significativo, ma con 211 litri totali il vano continua a non poter competere con quelli delle rivali, quasi tutti più capienti.
In compenso è davvero ben rifinito, accessibile da uno sportello ampio e – se si acquista il pacchetto portaoggetti – provvisto di piano di carico rialzabile di 6 cm: consente di eliminare il gradino che si forma reclinando lo schienale del divano.
Altrimenti lo stesso ripiano può essere appoggiato sul retro dello schienale, rinunciando al doppiofondo in cambio della massima altezza utile al tendalino.
Mini 1.5one 75 cv 3 porte COME VA:
Agilità e muscoli
Maneggevole com’è, la Mini riesce a divertire anche in città, ma è fra le curve che fa la differenza rispetto alle rivali: svelta nei cambi di traiettoria e incollata all’asfalto, ha uno sterzo consistente e diretto in grado di stampare il sorriso sulla faccia di chi “si sente pilota”; all’altezza l’impianto frenante.
Il 1.5 turbo non è un motore propriamente sportivo perché risulta più esuberante ai medi regimi che in allungo, ma assicura una fruibilità elevatissima in ogni condizione di guida e consuma poco.
Quanto al comfort, non è certo il miglior pregio di quest’auto ma a conti fatti si rivela sufficiente, anche in autostrada.
Mini 1.5one 75 cv 3 porte In città:
Sta ben sotto i quattro metri di lunghezza, la Mini Cooper, e perciò si parcheggia facilmente, anche se per stare tranquilli sono disponibili i sensori di distanza.
La vivacità del motore e l’eccezionale prontezza dello sterzo rendono la guida gratificante anche nel traffico, pur se sullo sconnesso non c’è da aspettarsi un comfort da ammiraglia: soprattutto con i cerchi maggiorati gli scossoni non mancano.
Inoltre, il riavvio del motore a opera dello Stop&Start avviene in maniera tutt’altro che discreta.
Mini 1.5one 75 cv 3 porte Fuori città:
Lo sterzo è prontissimo e diventa un po’ più solido selezionando la modalità Sport dalla ghiera dei Driving Modes; se presenti, dal sistema vengono regolati pure gli optional “tecnici”: le sospensioni elettroniche si induriscono e aumenta la velocità dei passaggi di marcia del cambio automatico.
Altrimenti ci sono le posizioni Mid, quella intermedia, e la Green, che privilegia i consumi agendo pure sul cambio automatico, che va in folle nelle fasi di rilascio dell’acceleratore.
Fra le curve si apprezzano l’aderenza elevatissima e la capacità di cambiare traiettoria in modo fulmineo; tuttavia, è bene non escludere l’Esp, perché in tal caso la gestione di eventuali sbandate richiede una perizia da piloti.
Mini 1.5one 75 cv 3 porte In autostrada:
Il 1.5 della Mini Cooper non vibra e nemmeno fa sentire il rumore asincrono tipico di altri tricilindrici, guadagna velocità in fretta e a 130 orari in sesta lavora a 2750 giri con benefici pure per i consumi.
A penalizzare il comfort c’è qualche fruscio aerodinamico già a 110 km/h, mentre le sospensioni elettroniche, a patto che l’asfalto non sia tormentato, se la cavano bene. La stabilità è impeccabile pure ad andature elevate e lo sterzo vanta una notevole solidità.
Davvero potenti i freni, ma nelle inchiodate la stabilità è perfettibile.
Mini 1.5one 75 cv 3 porte QUANTO È SICURA:
Fa più attenzione ai pedoni
Il cofano della nuova Mini è stato ridisegnato per essere meno pericoloso per i pedoni: un passo avanti rispetto al vecchio modello, l’ultimo sottoposto ai crash test Euro NCAP, che si era rivelato migliorabile proprio sotto questo aspetto.
La dotazione di serie comprende tutto l’indispensabile a eccezione dei fendinebbia; a pagamento la si può arricchire di vari dispositivi tecnologici, come il cruise control con funzione freno.
Anche se è difficile digerire il fatto che i fendinebbia siano extra, l’equipaggiamento standard della Mini Cooper include tutto l’indispensabile. Troviamo, dunque, l’Esp, gli airbag frontali, laterali anteriori e per la testa estesi ai posti dietro, gli attacchi isofix per i seggiolini, i sensori di pressione delle gomme e il cruise control.
Quest’ultimo, può essere anche del tipo con frenata automatica, uno dei vari dispositivi a pagamento che innalzano il grado di sicurezza attiva; fra gli optional, anche i sensori luce/pioggia, l’head-up display e i fari completamente a led.
L’Euro NCAP non ha ancora sottoposto a crash test la Mini di ultima generazione; a titolo di curiosità, quella del 2007 aveva ottenuto un punteggio di cinque stelle per la protezione degli adulti, di tre stelle su cinque per i bambini trasportati su seggiolini Isofix e di due sole stelle su quattro per la salvaguardia dei pedoni.
A quest’ultimo proposito, è interessante rilevare che la terza generazione della Mini è stata ridisegnata anche in funzione di quest’ultimo aspetto: il cofano ha un profilo più alto e si solleva automaticamente di qualche grado in caso d’investimento, al fine di rendere meno traumatico l’impatto.
Mini 1.5one 75 cv 3 porte NE VALE LA PENA:
Luci e ombre di una piccola davvero speciale
Rinnovata da cima a fondo e un po’ più pratica nell’uso di tutti i giorni, la Mini è sempre lei: veloce e divertente fra le curve, non troppo comoda per chi desidera un’utilitaria vera e propria.
In sostanza, la si sceglie per il suo carattere speciale ed esclusivo, in nome del quale si sborsa una cifra importante, che lo diventa ancor di più facendosi tentare dagli accessori.
Quanto al 1.5, è il motore “giusto”, vivace, fruibile e tutt’altro che sprecone.
Se vi piace non soltanto distinguervi, ma anche “pilotare”, la Mini Cooper è l’utilitaria che fa per voi.
Anche in quest’ultima edizione ripropone caratteristiche dinamiche rare da trovare nelle rivali, “condite” con un motore che regala soddisfazioni non solo quando si preme l’acceleratore, ma pure dal benzinaio.
Detto questo, il fatto che lo spazio per chi viaggia dietro e per i bagagli sia soltanto sufficiente ha un’importanza relativa: questa è una vetturetta pensata soprattutto per chi siede davanti.
Al prezzo elevato corrispondono finiture e contenuti tecnici indiscutibili, ma è difficile prendere la Mini “così com’è”: se cruise control, vivavoce, climatizzatore automatico e fendinebbia sono optional indispensabili, si fatica a resistere alle tentazioni create dalle sospensioni adattative regolabili, dei cerchi maggiorati e magari di qualche tipo di personalizzazione estetica.
Per non dire del selettore Driving Modes, fornito in pacchetto con lo scenografico led ring, una corona di diodi che incornicia l’elemento tondo al centro della plancia: durante la marcia si illumina in proporzione alla pressione esercitata sull’acceleratore, e quando si cambia modalità di guida assume per qualche secondo una colorazione specifica.

 

 

Il nostro consiglio:

Mini 1.5one 75 cv 3 porte Noleggio Lungo Termine  da € 331+iva

Vedi anche le altre offerte per il nostro noleggio a lungo termine

Condizioni

  • Il canone comprende: Manutenzione ordinaria; Manutenzione straordinaria; Bollo; Spese di immatricolazione, trasporto e approntamento; Assicurazione RCA; Assicurazione Furto/Incendio; Copertura Kasko danni accidentali; Antifurto satellitare; Assistenza Stradale 24h; Assicurazione conducente Assistenza contrattuale per tutto il periodo; Carta Verde. A richiesta: Servizio pneumatici e Auto Sostitutiva.
  • Contattaci sempre per ricevere la migliore quotazione del momento o per personalizzare maggiormente l’offerta.
  • Potrai ordinare la tua auto “su misura” seguendo le tempistiche delle case costruttrici, oppure noleggiare un veicolo in pronta consegna tra le vetture sempre disponibili o, ancora, scegliere tra le incredibili proposte in promo stock (NB: La disponibilità può variare di giorno in giorno. Contattaci sempre, per verificare la giacenza).
  • La durata dei contratti personalizzati può variare dai 36 a 60 mesi ed i parametri di durata e percorrenza potranno essere in ogni caso modificati dal cliente anche a contratto in corso tramite lo strumento del ricalcolo.
  • Alcune multinazionali del settore differenziano la quota servizi assicurativi a seconda del rischio relativo alla città di residenza. Può accadere dunque saltuariamente che il canone personalizzato possa subire oscillazioni sia in alto che in basso.
  • Prezzi validi salvo variazione del listino da parte delle case costruttrici, variazione tariffe assicurative e tasse e bonus statali o, nel caso di veicoli in promozione Stock esaurimento prodotto, scadenza periodo promozionale.
  • L’anticipo, salvo delibera creditizia, non è obbligatorio e può essere azzerato modificando il canone.
Open chat
1
Scrivimi
Powered by