Abarth 124 Spider 1.4 Turbo MultiAir AT 170 CV


Canone Mensile (+ iva) €

Abarth 124 Spider 1.4 Turbo MultiAir AT 170 CV

Perché scegliere il Noleggio Lungo Termine con Mediacar?

Semplice.

Con un unico canone certo mensile non hai nessun altro pensiero se non quello di guidare Abarth 124 Spider 1.4 Turbo MultiAir AT 170 CV

Contattaci per scoprire incredibili offerte o per avere tutte le delucidazioni.

Per Privati e possessori di partita Iva Anche Anticipo ZERO

Tipologia Usato
Carrozzeria Cabrio, Spider
Anno 2017
Km 12013km
Alimentazione Benzina
Motorizzazione 1368
Cambio Automatico
Trazione Posteriore
Colore Interno Pelle Nera

IL CANONE COMPRENDE (rispetto all’acquisto)

  • Manutenzione ordinaria*
  • Manutenzione straordinaria*
  • Tassa di proprietà
  • Assicurazione RCA(1)
  • Copertura Kasko(2)
  • Copertura infortuni PAI
  • Antifurto satellitare
  • Assistenza Stradale 24h/7g
  • Assicurazione conducente
  • Carta Verde
  • Assistenza contrattuale**
  • Ass. Furto/Incendio(3)

 

*Centri convenzionati su tutto il territorio nazionale
**Sarà possibile modificare, anche a contratto in corso, tramite lo strumento del ricalcolo le durate, i chilometraggi e i servizi inclusi

  • Servizio pneumatici
  • Auto sostitutiva
  • Franchigia standard 150€ o 250€ per evento, a seconda della multinazionale fornitirce del servizio; personalizzabile richiedendo preventivo.
  • Franchigia standard 500€ per evento, personalizzabile richiedendo preventivo.
  • Scoperto standard 10% per evento, personalizzabile richiedendo preventivo.

Altre Notizie su Abarth 124 Spider 1.4 Turbo MultiAir AT 170 CV

Abarth 124 Spider usata 1.4 Turbo MultiAir AT 170 CV

L’AUTO IN SINTESI

Realizzata sulla base della Mazda MX-5, l’Abarth 124 Spider è ispirata nello stile all’omonimo modello di 40 anni fa: dal frontale alla coda, senza trascurare i cofani di colore nero (ma volendo si possono avere in tinta col resto della carrozzeria).

Abarth 124 Spider usata 1.4 Turbo MultiAir AT 170 CV PERCHÈ COMPRARLA:

Non è solo per i 30 cavalli in più rispetto alla Fiat 124 Spider che questa Abarth 124 Spider conquista. È il carattere che è diverso: questa variante con logo dello Scorpione è più “pungente” in termini di prestazioni, di sonorità (inebriante il rombo emesso dallo scarico a quattro uscite Record Monza), di assetto (più rigido) e di freni (quelli anteriori hanno le pinze della Brembo). E anche gli interni, dove spicca un largo uso di Alcantara sono da vera Abarth.

Abarth 124 Spider usata 1.4 Turbo MultiAir AT 170 CV Plancia e comandi:
La sportività traspira da ogni dettaglio dell’Abarth 124 Spider: dal volante in pelle con cuciture rosse e con un inserto nello stesso colore per segnalare la posizione a ruote dritte, ai rivestimenti in Alcantara per la parte inferiore della plancia, oltre che per le cuffie del cambio e del freno a mano e per il bracciolo tra i sedili. “Racing” pure il contagiri con sfondo rosso e la pedaliera in alluminio con l’acceleratore incernierato in basso.

Abarth 124 Spider usata 1.4 Turbo MultiAir AT 170 CV Abitabilità:
L’abitacolo è sportivo e raccolto, ma non angusto (neppure con la capote chiusa). Si sta seduti in basso, e solo i più alti sfiorano la pratica capote manuale con la testa. Così così le regolazioni delle poltrone: quella degli schienali è a scatti.

Abarth 124 Spider usata 1.4 Turbo MultiAir AT 170 CV Bagagliaio:
Tutto rivestito in feltro, il baule si carica dall’alto: l’apertura, a 80 cm da terra, non è piccola. Al centro, il fondo è scavato di 10 centimetri. Lo spazio si sfrutta meglio suddividendo i bagagli in più borse piccole: due trolley e uno zaino, giusto per una breve vacanza.

Abarth 124 Spider usata 1.4 Turbo MultiAir AT 170 CV In città:  
L’Abarth 124 Spider è maneggevole nel traffico, ma (a capote chiusa) crea qualche problema di visibilità. Comunque, pur avendo sospensioni sportive, non fa patire troppo pavé e tombini. E il 1.4 turbo ha una spinta fluida, non soltanto in modalità Normal. Ma è in questa modalità, ovviamente, che si ottengono le percorrenza migliori: 11,8 km/litro stando ai nostri test. Non male per una sportiva.

Abarth 124 Spider usata 1.4 Turbo MultiAir AT 170 CV Fuori città:
Leggerezza, passo ridotto, sterzo pronto e assetto “piatto” favoriscono l’agilità nel misto. Ma l’Abarth 124 Spider diverte anche grazie al brio: in Sport il 1.4 turbo ha un bel tiro, oltre che un rombo coinvolgente. Bassi i fruscii a capote aperta. Potente la frenata, contrastati (ma precisi) gli innesti del cambio. E, tenendo una guida accorta, abbiamo percorso in media 16,4 km/litro.

Abarth 124 Spider usata 1.4 Turbo MultiAir AT 170 CV In autostrada:
Il comfort delle sospensioni non è male (anche sui giunti dei viadotti), e il cruise control riduce lo “stress da autovelox”, evitando di superare involontariamente i limiti di velocità: eventualità molto probabile, visto quanto è coinvolgente sentir allungare il motore. Anche a 130 km/h (in sesta marcia, lavora a 3350 giri ) la sua voce si avverte, ma risulta gradevole (non vale altrettanto per il rumore di rotolamento delle gomme). Nella norma i consumi: 13,3 km/litro.

 

Il nostro consiglio:

Abarth 124 Spider usata 1.4 Turbo MultiAir AT 170 CV Noleggio Lungo Termine  da € 480+iva

Vedi anche le altre offerte per il nostro noleggio a lungo termine

Condizioni

  • Il canone comprende: Manutenzione ordinaria; Manutenzione straordinaria; Bollo; Spese di immatricolazione, trasporto e approntamento; Assicurazione RCA; Assicurazione Furto/Incendio; Copertura Kasko danni accidentali; Antifurto satellitare; Assistenza Stradale 24h; Assicurazione conducente Assistenza contrattuale per tutto il periodo; Carta Verde. A richiesta: Servizio pneumatici e Auto Sostitutiva.
  • Contattaci sempre per ricevere la migliore quotazione del momento o per personalizzare maggiormente l’offerta.
  • Potrai ordinare la tua auto “su misura” seguendo le tempistiche delle case costruttrici, oppure noleggiare un veicolo in pronta consegna tra le vetture sempre disponibili o, ancora, scegliere tra le incredibili proposte in promo stock (NB: La disponibilità può variare di giorno in giorno. Contattaci sempre, per verificare la giacenza).
  • La durata dei contratti personalizzati può variare dai 36 a 60 mesi ed i parametri di durata e percorrenza potranno essere in ogni caso modificati dal cliente anche a contratto in corso tramite lo strumento del ricalcolo.
  • Alcune multinazionali del settore differenziano la quota servizi assicurativi a seconda del rischio relativo alla città di residenza. Può accadere dunque saltuariamente che il canone personalizzato possa subire oscillazioni sia in alto che in basso.
  • Prezzi validi salvo variazione del listino da parte delle case costruttrici, variazione tariffe assicurative e tasse e bonus statali o, nel caso di veicoli in promozione Stock esaurimento prodotto, scadenza periodo promozionale.
  • L’anticipo, salvo delibera creditizia, non è obbligatorio e può essere azzerato modificando il canone.
Open chat
1
Scrivimi
Powered by