500L Urban 1.3 Multijet 95cv

Canone Mensile (+ iva) €

500L Urban 1.3 Multijet 95cv

Fiat 500L Urban Noleggio Lungo termine Scheda Tecnica 2 Mediacar

Perché scegliere il Noleggio Lungo Termine con Mediacar?

Semplice.

Con un unico canone certo mensile non hai nessun altro pensiero se non quello di guidare Fiat 500L Urban 1.3 Multijet 95cv

Inclusi nel canone trovi:

  • assicurazione rca obbligatoria
  • furto,incendio,atti vandalici,cristalli
  • infortuni conducente
  • Kasko completa
  • manutenzione ordinaria e straordinaria
  • Bollo
  • Assistenza Stradale
  • Consegna a domicilio

Viaggi sempre con auto nuove in tutta sicurezza senza pensieri.

Contattaci per scoprire incredibili offerte o per avere tutte le delucidazioni.

Per Privati e possessori di partita Iva Anche Anticipo ZERO

Tipologia Noleggio Chiaro
Carrozzeria Monovolume
Anno 2019
Km 0km
Alimentazione Diesel
Motorizzazione 1300
Cambio Manuale
Trazione Anteriore
Colore Interno Tessuto Nero
  • RCA
  • Kasko
  • Riparazione danni
  • I-Care Smart
  • Consegna a domicilio
  • Assistenza Stradale
  • Manutenzione ordinaria
  • Manutenzione straordinaria
  • Bollo
  • Colore Metallizzato
  • Cambio Gomme
  • Franchigia 500 € su kasko
  • Franchigia 10% su Furto
  • Franchigia € 250 su RCA

Vedi tutti i video su 500L Urban 1.3 Multijet 95cv

Altre Notizie su 500L Urban 1.3 Multijet 95cv

500L 1.3 Multijet 95cv

L’AUTO IN SINTESI

Monovolume dal muso e dalla sigla che evocano la citycar 500, deriva in realtà dalla Punto (ma con sostanziali novità). In rapporto alle dimensioni esterne, che le permettono di muoversi agevolmente anche in città, lo spazio disponibile è davvero abbondante e, oltretutto, ben sfruttato. Il piccolo diesel 1.3 da 84 CV consuma poco e assicura prestazioni dignitose, ma a volte fatica contro i 1315 kg di massa in ordine di marcia. Discreta la dotazione di serie.

500L 1.3 Multijet 95cv PERCHÈ COMPRARLA:

A dispetto di numerosi richiami alla 500, la personalità della Fiat 500L è ben definita, e votata al comfort: si viaggia comodi in cinque e, grazie al divano posteriore scorrevole, con uno spazio efficacemente modulabile. A pieno carico è inevitabile chiedere gli straordinari al motore, che risponde con una buona erogazione ma senza sprint. Positivi i consumi: la 500L è poco assetata (anche se una sesta marcia avrebbe fatto comodo per l’autostrada).

500L 1.3 Multijet 95cv VITA A BORDO:

Promossa a voti quasi pieni: la 500L accoglie con disinvoltura cinque adulti e un buon numero di valigie: il divano posteriore scorrevole aiuta a scegliere cosa privilegiare. Per carichi extra-long è possibile anche abbattere il sedile del passeggero anteriore: non è l’unica soluzione da lodare.

500L 1.3 Multijet 95cv Plancia e comandi:

Materiali e finiture sono di buona qualità, eccezion fatta per alcuni accoppiamenti approssimativi delle plastiche (ma va tenuto conto che l’esemplare provato era uno dei primi prodotti). L’ampia fascia lucida nel colore della carrozzeria snellisce la plancia della Fiat 500L e richiama quella della 500: ben vi si inseriscono il cruscotto e la radio opzionale.

500L 1.3 Multijet 95cv Abitabilità:

Da questo punto di vista, la Fiat 500L è superdotata: la seduta è rialzata come su ogni monovolume, e cinque adulti trovano adeguata ospitalità. I sedili anteriori sono comodi (ma poco profilati: in curva trattengono poco) anche per lunghe percorrenze: il cuscino è regolabile in altezza e permette di trovare sempre una corretta distanza con il volante, che è regolabile anche in profondità.

500L 1.3 Multijet 95cv Bagagliaio:

Con i sedili posteriori eretti, il carico varia da 343 a 415 litri: la bocca di carico è alta e larga, permettendo di stivare oggetti alti fino a 98 cm, larghi 98 e profondi da 63 a 75 cm. Il divano della Fiat 500L si ripiega senza sforzo in questa conformazione, la capacità di carico arriva a 1310 litri. Abbattendo il sedile del passeggero anteriore, la lunghezza utile passa da 116 a ben 240 cm.

500L 1.3 Multijet 95cv COME VA

Basta non chiederle gli straordinari

Convince in città e tra le curve, ma il piccolo 1.3 si trova a disagio a pieno carico o nei sorpassi più impegnativi. In condizioni normali, per contro, è pronto, silenzioso e consuma poco; una sesta marcia, tuttavia, avrebbe giovato parecchio.

500L 1.3 Multijet 95cv In città:

Le dimensioni della Fiat 500L non mettono mai in difficoltà; la posizione di guida e l’ampia superficie vetrata si traducono in una visibilità ottimale in tutti i frangenti, anche quando c’è da fare manovra in retromarcia. Lo sterzo è leggero; le sospensioni non sono morbide ma filtrano le asperità con nonchalance.

500L 1.3 Multijet 95cv Fuori città:

Emerge la scarsa potenza del motore in relazione alla massa della Fiat 500L (1315 kg in ordine di marcia): il piccolo 1.3 è economo (19,6 km/litro sono un ottimo risultato) e con buona propensione a guadagnare e a riprendere giri in quarta e quinta marcia anche da bassa velocità, ma nei sorpassi occorre prestare prudenza, perché spinta e allungo non sono certo quelli di una sportiva e aiutarsi con il cambio non serve granché.

500L 1.3 Multijet 95cv In autostrada:

Si sente la mancanza di una sesta marcia “di riposo” che avrebbe aiutato a contenere ulteriormente i consumi (che pure rimangono accettabili, con 13,2 km/litro) e comfort acustico (il motore “gira alto” a quota 3000, anche se fa sentire poco la propria voce): nel cambio accoppiato al Multijet II da 90 CV Euro 4, antenato diretto di quello che equipaggia la Fiat 500L, era prevista.

500L 1.3 Multijet 95cv QUANTO È SICURA

I rinforzi strutturali al pianale della Punto (da cui deriva) hanno fruttato alla 500L eccellenti risultati nei crash test Euro NCAP, anche per quanto riguarda i pedoni. L’unico ambito in cui la protezione è “marginale” è relativa al tamponamento.

500L 1.3 Multijet 95cv NE VALE LA PENA:

Pratica, spaziosa e sicura

Più che una grintosa “enfant terrible”, la 500L è una paciosa monovolume in grado di soddisfare in ogni frangente, dalla città all’autostrada, laddove bisogna coniugare dimensioni ridotte e spazio interno ampio. Più che sullo stile, punta sulla praticità. La dotazione di serie è discreta: tutto quello che serve c’è, e può essere arricchita attingendo al listino degli optional.

 

Il nostro consiglio:

500L 1.3 Multijet 95cv Noleggio Lungo Termine  da € 260+iva

Vedi anche le altre offerte per il nostro noleggio a lungo termine

Condizioni

  • Il canone comprende: Manutenzione ordinaria; Manutenzione straordinaria; Bollo; Spese di immatricolazione, trasporto e approntamento; Assicurazione RCA; Assicurazione Furto/Incendio; Copertura Kasko danni accidentali; Antifurto satellitare; Assistenza Stradale 24h; Assicurazione conducente Assistenza contrattuale per tutto il periodo; Carta Verde. A richiesta: Servizio pneumatici e Auto Sostitutiva.
  • Contattaci sempre per ricevere la migliore quotazione del momento o per personalizzare maggiormente l’offerta.
  • Potrai ordinare la tua auto “su misura” seguendo le tempistiche delle case costruttrici, oppure noleggiare un veicolo in pronta consegna tra le vetture sempre disponibili o, ancora, scegliere tra le incredibili proposte in promo stock (NB: La disponibilità può variare di giorno in giorno. Contattaci sempre, per verificare la giacenza).
  • La durata dei contratti personalizzati può variare dai 36 a 60 mesi ed i parametri di durata e percorrenza potranno essere in ogni caso modificati dal cliente anche a contratto in corso tramite lo strumento del ricalcolo.
  • Alcune multinazionali del settore differenziano la quota servizi assicurativi a seconda del rischio relativo alla città di residenza. Può accadere dunque saltuariamente che il canone personalizzato possa subire oscillazioni sia in alto che in basso.
  • Prezzi validi salvo variazione del listino da parte delle case costruttrici, variazione tariffe assicurative e tasse e bonus statali o, nel caso di veicoli in promozione Stock esaurimento prodotto, scadenza periodo promozionale.
  • L’anticipo, salvo delibera creditizia, non è obbligatorio e può essere azzerato modificando il canone.
Open chat
1
Scrivimi
Powered by