placeholder

Acquisto o Noleggio? Tutti e Due

28/12/2015
Postato da: acasillo@4plan.it

NOLEGGIO CHIARO


Acquisto o noleggio? Tutti e due.

Fiat Chrysler Automobiles presenta NOLEGGIO CHIARO.

La prima formula di noleggio a lungo termine che ti permette di scegliere oggi l’auto che desideri tra i brand Alfa Romeo, Jeep®, Fiat, Lancia, Abarth e Fiat Professional, e ti dà la possibilità di acquistarla dopo 3 anni a un prezzo garantito.

In più hai un canone mensile fisso per 3 anni, senza sorprese, e tutti i servizi inclusi:
– Copertura RCA
– Copertura Riparazione Danni
– Copertura Furto e Incendio
– Tassa di proprietà
– Manutenzione Ordinaria e Straordinaria
– Assistenza stradale
– Infomobilità Leasys I-Care

A chi non conviene?


NOLEGGIO A LUNGO TERMINE, CONVIENE A TUTTI?

La risposta è ovviamente no. Una partita Iva che non scarica i costi (come i regimi agevolati) o un privato che intende tenere l’auto almeno otto anni, infatti, hanno minori benefici e nel tempo ammortizzano maggiormente l’investimento effettuato con l’acquisto. Ma si tratta soltanto di alcuni esempi. Il consiglio, per tutti, è quello di chiarirsi bene le intenzioni (quanto terrò l’auto? quanto mi pesa occuparmi della sua gestione?) e poi armarsi di calcolatrice.

Condizioni

Il conduttore a scadenza del contratto, avrà diritto di prelazione per l’acquisto del veicolo. Le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Servizi: copertura RCA con penale risarcitoria, tassa di proprietà, assistenza stradale, manutenzione ordinaria e straordinaria; copertura incendio e furto con penale risarcitoria, riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi.

Lascia un commento